Coprite 12 tonalità con solo 6 siringhe
La base per determinare il colore è spesso rappresentata dalla classica scala colori VITA™. La scelta corretta può risultare difficile perché ci possono essere due o più colori simili. Gli studi effettuati presentano solo leggerissime variazioni nell‘ambito dello spettro cromatico. In base a questa ricerca, sono state scoperte le seguenti “coppie di colori”: A1/D2, A2/B2, A3/D3, A3.5/B3, A4/M5, C2/C3. Grazie a questo sviluppo abbiamo brillantemente reso la scelta dei colori più semplice e rapida con un assortimento più economico.
Vantaggi sul campo
Risparmio di tempo
- non aderisce allo strumento
- stabile e maneggevole
- rapida ed eccellente lucidabilità
Gestione approvvigionamenti
- 6 siringhe per tutte le tonalità
- nessuna rottura di stock
- massima semplicità
Risultato clinico
- massimo mimetismo
- ridotta contrazione
- resistenza all’abrasione
- superfici levigate resistenti alla placca
- fluorescenza
Caratteristiche uniche
Come funziona il sistema double-tone
Il colore ProHALO dentina A2/B2 si armonizza con la dentina naturale, la cui tonalità rientra nello spettro cromatico di A2/B2. La stupefacente capacità autoarmonizzante è alla base del concetto cromatico e semplifica notevolmente la scelta del colore.
Restauri posteriori
Il materiale non aderisce agli strumenti e consente di modellare e ricostruire il punto di contatto facilmente. ProHALO si distingue per l’ottima fluidità e la bagnabilità che ne facilitano l’applicazione.
Restauri anteriori
Le proprietà autoarmonizzanti di ProHALO rendono più semplice la scelta del colore. ProHALO è ideale per realizzare restauri efficaci, gradevoli e perfettamente integrati nell’estetica del sorriso.
Risultati perfetti
I restauri realizzati con ProHALO ottengono una brillantezza durevole con un dispendio di tempo minimo. Questo grazie alla grandezza delle particelle e alla distribuzione dei riempitivi. ProHALO è appositamente studiato per soddisfare i requisiti del lavoro quotidiano: realizzare restauri efficaci, estetici ed economici.
Fluorescenza
ProHALO contiene un agente fluorescente che emette luce visibile a seguito dell’esposizione ai raggi UV per riprodurre la naturale brillantezza e vitalità dei denti in una vasta gamma di condizioni di illuminazione.
Maneggevolezza e stabilità del composito
Su una piastra riscaldata a 37 °C/98 °F sono state disposte le stesse quantità di compositi diversi con uno strumento a griglia in modo da ottenere spessori identici. Queste foto sono state scattate dopo 1 minuto. ProHALO mantiene i profili realizzati alla temperatura del cavo orale fino al momento della fotopolimerizzazione.
Risultati certificati
Una ricerca condotta per un periodo di 12 mesi evidenzia che il 98% degli utilizzatori di formula ProHALO assegnano un voto eccellente alla resistenza all’abrasione.