La magia dietro il materiale S-Flex

S-Flex è una combinazione di materiali ad alte prestazioni.

Struttura a doppio strato, uno strato interno e uno esterno. Lo strato interno è resistente e aderisce saldamente ai denti, esercitando una forza costante e decisa per spostarli in modo controllato e preciso. D’altro canto, lo strato esterno agisce come una barriera resistente all’abrasione, proteggendo i denti dalle forze del digrignamento o del bruxismo. Inoltre, tra lo strato interno e quello esterno si trova uno strato elastomerico centrale che fornisce elasticità all’intera struttura. In breve, S-Flex offre una combinazione unica di materiali che garantiscono un trattamento efficace e una protezione duratura per i vostri denti.

Flessibilità senza paragoni

Lo strato intermedio dei nostri allineatori impedisce loro di deformarsi nel tempo, un problema comune che di solito si verifica con la maggior parte degli allineatori trasparenti se indossati per lungo tempo e costantemente indossati e tolti. Quindi i nostri allineatori hanno un vantaggio in più per restare in forma durante tutto il trattamento!

S-Flex conferisce ai nostri allineatori la capacità di recuperare e invertire la deformazione meccanica. È come se avessero una molla incorporata che risponde alle forze applicate in qualsiasi direzione, comprese le forze di rotazione.

S-Flex rispetto ad altri materiali termoplastici

I comuni materiali termoplastici possono essere resistenti, ma non hanno l’elasticità che consentirebbe loro di rispondere in modo flessibile alla deformazione. Non possono adattarsi e riprendersi secondo necessità.

S-Flex conferisce ai nostri allineatori la capacità di recuperare e invertire la deformazione meccanica. È come se avessero una molla incorporata che risponde alle forze applicate in qualsiasi direzione, comprese le forze di rotazione.

S-Flex, forza maggiore nel tempo

Approccio terapeutico altamente efficace

COMPLETA SODDISFAZIONE DEL PAZIENTE

RISULTATI POSITIVI

Quando i materiali termoplastici vengono messi in bocca, esercitano una grande forza sui denti, ma tale forza diminuisce nel tempo. Tuttavia, con S-Flex, la forza iniziale quando viene posizionato nella bocca del paziente è fino al 40% inferiore.

Ciò significa che i pazienti avvertono meno dolore durante l’inserimento degli allineatori. Inoltre, grazie alle sue capacità di recupero elastico, S-Flex fornisce forze di movimento dei denti più forti per un lungo periodo di tempo, cosa non possibile con i materiali termoplastici standard.

Lascia il tuo messaggio

Privacy

M