Nasce per te.
Il concetto di piattaforma.
Pensato per partire dal massimo adattando l’eccellenza al tuo modo di lavorare.
Oltre 100 opzioni
La nascita di ARX Infinity T4 è stata dettata da una visione innovativa, basata sul concetto di piattaforma. A differenza dei riuniti convenzionali, in cui i modelli di fascia alta si differenziano radicalmente dai modelli entry-level, la filosofia di ARX Infinity T4 si basa su uno standard funzionale e qualitativo estremamente elevato per l’intera gamma, grazie all’utilizzo di una piattaforma funzionale unica, adattabile alle esigenze del professionista.
Riconoscimento multioperatore con bracciale NFC
Grazie alla tecnologia NFC l’operatore può richiamare tutte le impostazioni ed i settaggi personalizzati e precedentemente impostati sul riunito semplicemente avvicinando il braccialetto al display lato medico. In questo modo l’operatore potrà spostarsi a lavorare sulle varie poltrone dello studio richiamando con un semplice gesto tutti i suoi parametri operativi. Posizioni poltrona, settaggi lampada, bicchiere/bacinella, strumenti integrati sono solo alcune delle funzioni possibili da richiamare.
Tecnologia disponibile solo con consolle full touch
Lavorare a proprio agio
Grazie a questa innovativa funzione sarà possibile “richiamare” le impostazioni memorizzate sulla poltrona, le funzioni della lampada e attivare il timer durante alcune procedure cliniche. Si riducono inoltre i contatti con consolle e accessori poltrona…in una logica di massima igiene.
Tecnologia disponibile solo con consolle full touch
Sensore di presenza
Il sensore presenza paziente ha una duplice funzione:
1 Accensione e spegnimento automatico della lampada e impostazione dello stand-by della poltrona all’uscita del paziente in una logica di green saving
2 Monitoraggio delle performance legate all’utilizzo della poltrona(grazie a Di.V.A. è possibile valutare i tempi medi di permanenza dei pazienti in poltrona)
Micromotori con funzione Fluo
Tramite un sistema di fluorescenza il clinico può facilmente identificare tutto quello che non fa parte della struttura naturale del dente (materiali compositi, brackets, ecc.)
Segui il
tuo istinto.
ARX Infinity T4-F | Ergonomia floor
Dal 2023 è disponibile ARX Infinty T4-F, la versione floor, ovvero con gruppo idrico a pavimento. È una configurazione particolarmente apprezzata dai dentisti per la maggiore stabilità generale, un consumo elettrico ridotto e meno sollecitazioni al dispositivo di sollevamento. È compatibile senza necessità di adattamenti ad attacchi già esistenti di altri produttori.
Segui il tuo modo
di lavorare.
ARX Infinity T4 | Ergonomia standard
ARX infinity T4 è la versione convenzionale del riunito Prodonto. È la configurazione standard tipicamente preferita dai medici di formazione nazionale. Questa soluzione permette una migliore accessibilità al gruppo idrico da parte del paziente. Oltre a ciò il braccio di supporto della tavoletta operatore si muove in modo solidale alla poltrona, così come tutto il gruppo idrico.
Guarda lo spot di ARX Infinity T4
Riunito odontoiatrico
Tecnologia IOT, massima libertà di configurazione, funzionalità avanzate di controllo e gestione
On-line technical support
On-site direct support
Predictive maintenance
ARX Infinity T4 nasce da un’idea innovativa: il platform concept. A differenza dei riuniti tradizionali, in cui i modelli di punta sono radicalmente diversi dai modelli entry-level la logica di ARX Infinity T4 prevede uno standard funzionale e qualitativo di altissimo livello su tutta la gamma perchè nasce da un’unica piattaforma funzionale alle esigenze del professionista. La qualità non è più una variabile. Avrete la garanzia di avere lo stesso elevato standard indipendentemente dalle scelte che fate, dalla configurazione e dagli accessori.
Braccioli
ARX infinity è dotabile di bracciolo sinistro ripiegabile in avanti per facilitare i pazienti nella salita e nella discesa dalla poltrona e di un bracciolo destro ripiegabile per aumentare ulteriormente il comfort del paziente.
Imbottitura memory foam
L’imbottitura memory foam offre un supporto anatomico corretto per i pazienti di tutte le corporature, un aspetto che acquista importanza durante le sessioni di trattamento più lunghe quando il comfort è cruciale.
Design del corpo dell’unità
Compatto e dal design pulito, il corpo dell’unità può essere fornito con una personalizzazione cromatica del gruppo idrico per aggiungere un tocco personale di design all’ambulatorio. La tappezzeria senza cuciture disponibile in 15 colori differenti è disponibile con imbottitura standard o memory foam.
Poggiatesta
In base alle vostre esigenze potete scegliere
tra un poggiatesta a due assi con sistema di blocco meccanico, in alternativa un poggiatesta con movimento 3D dotato di sistema di blocco pneumatico.
Ablatori
Compatibili con gli inserti dei principali brand, gli ablatori piezoelettrici sono disponibili con o senza fibre ottiche e adatti a profilassi, endodonzia e procedure parodontali. Completamente autoclavabili.
Siringa
Siringa dal design ergonomico disponibile sia nella versione a 3 vie che in quella a 6 vie (riscaldata).
Sia la maniglia in metallo che la punta rimovibile possono essere sterilizzate in autoclave.
Micromotori Brushless a LED
Micromotori brushless in versione con luce UV LED per la tecnica di identificazione con fluorescenza (FIT) grazie alla quale è possibile distinguere la presenza di compositi o altri materiali estranei al dente naturale.
Micromotore LED i-MMr L
- Velocità: 100-40,000 rpm
- Coppia max.: 3.3 Ncm
- Peso: 64g
- Autoclavabile a 135°C
Micromotore LED i-MMs
- Velocità: 100-40,000 rpm
- Coppia max.:5.3 Ncm
- Peso: 75g
- Autoclavabile a 135°C
- Connettore girevole con rotazione di 320°
- Endodonzia
- Implantologia (con interfaccia Full Touch)
Download
Per maggiori informazioni scarica la brochure.