Composito ProHalo evo
Composito nanoibrido e fotopolimerizzabile
Composito nanoibrido e fotopolimerizzabile, progettato per i restauri diretti di tutte le classi di cavità dei settori anteriori e posteriori. Consistenza ottimizzata offre un perfetto equilibrio tra durezza e lavorabilità senza appiccicarsi agli strumenti.
1
Lavorabilità ottimale, non collassa e non perde la forma che gli è stata conferita (molto importante nella ricostruzione di cuspidi). Eccezionale facilità di posizionamento.
2
Facilità di lucidatura e rifinitura per creare una superficie liscia e brillante (maggiore stabilità del colore) il clinico può notare immediatamente la durezza e resistenza del composito.
3
Brillantezza di lunga durata (la brillantezza si riferisce alla capacità del composito di riflettere la luce in modo simile ai denti naturali creando un aspetto uniforme e naturale).
4
Radiopacità elevata (250 x Al (%) + radiopaco della dentina) che permette la rilevazione ai raggi x ma allo stesso tempo permette una distinzione tra composito e dentina x monitorare la salute del dente .
5
Grazie ad un sistema di riempitivi si integra in modo ottimale con il dente offrendo la stessa fluorescenza e opalescenza dei tessuti naturali.
6
Elevata resistenza all’usura e ai danni causati dall’uso quotidiano (come masticare e spazzolamento dei denti) e proprietà meccaniche durevoli nel tempo e prestazioni cliniche a lungo termine che sono in grado di ripristinare la struttura dentale originale.
7
Elevate prestazioni fisiche: alta resistenza alla compressione , alla flessione e al modulo di elasticità lo rende particolarmente adatto anche per restauri su posteriori.
ProHalo evo. Non collassa e non perde la forma. Qualità camaleontiche eccezionali
Vantaggi durante il trattamento
Lavorabilità ottimale
Facilità di posizionamento
Facilità di lucidatura e rifinitura
Camaleonticità, opalescenza
Vantaggi alungo termine
Brillantezza di lunga durata
Radiopacità elevata
Risultati estetici
Elevata resistenza all’usura
Perfetta estetica nel tempo
(la luce si diffonde uniformemente e la superficie appare lucida e conserva brillantezza, ha la stessa rifrazione della luce uguale alla dentina che lo rende invisibile)
Quattro formulazioni speciali perfettamente integrate.
Download
Per maggiori informazioni scarica la brochure.