Il segreto invisibile del tuo sorriso.

Con ProAligner sorridere sarà più facile.

ProAligner offre un approccio trasparente e personalizzato per migliorare il sorriso. Attraverso un percorso guidato, è possibile identificare il tipo di malocclusione e sviluppare allineatori su misura. Il dentista o l’ortodontista definirà il piano terapeutico più adatto, supportato da una tecnologia di scansione tridimensionale all’avanguardia, che garantisce un’informazione dettagliata e precisa, condivisa con i nostri esperti per risultati impeccabili.

Massima predicibilità del risultato

Sistemi 3D all’avanguardia per la diagnosi e lo sviluppo del trattamento.

Il sistema ProAligner è pensato per garantire i migliori risultati terapeutici ed estetici. Per fare ciò adotta soluzioni, tecnologie e materiali che consentono la massima predicibilità nello spostamento dei denti.

Un workflow ideale

sia per il medico che per il paziente

Integrazione della tomografia computerizzata a fascio conico (CBCT) nei progetti

Dai casi più semplici ai più complessi, come quelli legati alla parodontite, possiamo utilizzare gli scanner CBCT, il che ci consente un controllo reale sulla posizione finale e sui movimenti dei denti.

Microviti, avanzamento mandibolare, dispositivi wings ed elastici

Disponiamo di strumenti e protocolli per affrontare una vasta gamma di casi.

Revisione quadrimestrale nei casi complessi

Effettuiamo revisioni ogni quattro mesi nei casi complessi, consentendo affinamenti continui. Ciò porta a una riduzione del 30% nel numero totale di dispositivi di allineamento, il che beneficia il paziente accorciando la durata del trattamento.

Casi trattabili con ProAligner

MORSO PROFONDO

MORSO PROFONDO

È una malocclusione dentale molto frequente. Si verifica quando gli incisivi superiori coprono eccessivamente gli incisi inferiori.

Questa malocclusione va assolutamente corretta per evitare problemi di tipo funzionale a livello articolare. Si potrebbe verificare inoltre una eccessiva erosione dei denti e/o traumi a carico dei tessuti gengivali.

MORSO APERTO

MORSO APERTO

Si ritiene che una persona abbia un morso aperto quando uno o più denti superiori non entrano in contatto con quelli inferiori.

Normalmente si tratta di una mancanza di contatto nella parte anteriore dei denti, anche se può verificarsi anche nei molari. Pertanto è impossibile chiudere completamente la bocca, con tutti i denti. Pertanto, i sintomi del morso aperto sono molto chiari: uno spazio visibile ad occhio nudo tra i denti o i molari.

AFFOLLAMENTO

AFFOLLAMENTO

L’affollamento dentale è presente quando c’è carenza di spazio a livello delle arcate dentali.

Gli Elementi dentali si trovano ruotati, spostati o definiti anche accavallati l’uno sull’altro. In alcuni casi, quelli piu gravi, possiamo incontrare dei denti che sono particolarmente promi innenti verso il labbro oppure che si trovano a livello più linguale (nell’ arcata inferiore) o palatale (nell’arcata superiore). Questo può provocare difficolta nel mantenimento dell’igiene orale, problemi di masticazione e impatti estetici.

DIASTEMA

DIASTEMA

È il termine per indicare lo spazio presente tra due denti, solitamente tra due incisivi superiori centrali (caso più frequente).

Puo’ essere causato da vari fattori , tra cui denti di dimensioni ridotte , incongruenza tra arcata ossea e dimensione dentale o abitudini viziate come la suzione del pollice.

La soluzione intelligente per l'ortodonzia invisibile.

Prodonto ProAligner consente al medico di gestire in sicurezza pazienti che necessitano di un trattamento ortodontico efficace e trasparente. Il paziente riceve il proprio set ortodontico in un pregiato cofanetto che contiene gli allineatori necessari a trattare il suo caso.

I nostri allineatori sono caratterizzati da S-Flex una struttura a doppio strato, uno interno e uno esterno, combinazione unica di materiali ad alte prestazioni.

 

Paesi

Utilizzatori professionali

Casi trattati

Software Motion Viewer Plus

Il miglior software sul mercato per gestire i tuoi progetti clinici e condividerli con i tuoi pazienti.

Il movimento di ogni dente può essere completamente controllato in autonomia attraverso i comandi 3D. Integrazione con CBCT e analisi cefalometrica disponibile su richiesta. Per regolare il risultato finale è sufficiente scegliere l’ampiezza del movimento e il grado di rotazione . Una volta selezionato il dente dal modello, sarà possibile utilizzare lo strumento di spostamento desiderato.

Lascia il tuo messaggio

Privacy

M