Evoluzione.
Partiamo dal meglio.
ARX Infinity i7 nasce da un’idea innovativa: il platform concept. A differenza dei riuniti tradizionali, in cui i modelli di punta sono radicalmente diversi dai modelli entry-level la logica di ARX Infinity i7 prevede uno standard funzionale e qualitativo di altissimo livello su tutta la gamma perché nasce da un’unica piattaforma funzionale alle esigenze del professionista. La qualità non è più una variabile. Avrete la garanzia di avere lo stesso elevato standard indipendentemente dalle scelte che fate, dalla configurazione e dagli accessori.
Ergonomia solidale
ARX Infinity i7
ARX Infinity i7 è la versione convenzionale del riunito Prodonto. È la configurazione standard tipicamente preferita dai medici di formazione nazionale. Questa soluzione permette una migliore accessibilità al gruppo idrico da parte del paziente. Oltre a ciò il braccio di supporto della tavoletta operatore si muove in modo solidale alla poltrona, così come tutto il gruppo idrico.
Ergonomia floor
ARX Infinity i7-F
ARX Infinty I7-F è la versione floor, ovvero con gruppo idrico a pavimento. È una configurazione particolarmente apprezzata dai dentisti per la maggiore stabilità generale, un consumo elettrico ridotto e meno sollecitazioni al dispositivo di sollevamento.
Fai crescere i7 con
una sola password.
Puoi espandere le funzionalità di ARX Infinity i7 semplicemente con una password. Dopo l’aggiornamento, che avverrà in modo automatico, avrai di fatto un riunito con le stesse potenzialità di espansione del modello top di gamma ARX Infinity i9.
Naturalmente puoi anche sempre aggiornare il tuo hardware nel caso tu decida di modificare la configurazione iniziale. Questo è reso possibile da platform concept, ovvero una modularità estrema che ti garantisce il massimo della flessibilità e la preservazione dell’investimento iniziale.
IOT Technical Network.
IOT per darvi una dashboard sempre disponibile
Controllate funzioni e statistiche on-line
Aggiornamenti e manutenzione remota
Monitoraggio per utilizzo bilanciato dei riuniti
Individuazione immediata di anomalie
IOT per semplificare la manutenzione
Manutenzione predittiva e preventiva
Riduzione fermi macchina
Controllo costante della funzionalità
Interventi più rapidi e mirati
Gestione ottimizzata della manutenzione periodica
Nasce per te con oltre 100 opzioni.
La nascita di ARX Infinity i7 è stata dettata da una visione innovativa, basata sul concetto di piattaforma. A differenza dei riuniti convenzionali, in cui i modelli di fascia alta si differenziano radicalmente dai modelli entry-level, la filosofia di ARX Infinity i7 si basa su uno standard funzionale e qualitativo estremamente elevato per l’intera gamma, grazie all’utilizzo di una piattaforma funzionale unica, adattabile alle esigenze del professionista.
Espandibile, aggiornabile.
Realizzato per diventare un investimento sicuro che si sviluppa con il tuo lavoro.
ARX Infinity i7 è sviluppato attorno alla filosofia del Platform Concept. A differenza di molti riuniti nasce cioè come una piattaforma modulare ed espandibile, piuttosto che come un prodotto “monolitico”. Grazie a ciò è possibile intervenire in ogni momento del suo ciclo di vita per modificarne caratteristiche e funzionalità, a vantaggio sia della flessibilità operativa che della preservazione dell’investimento iniziale.
Strumenti di prima classe.
Flusso di lavoro eccellente e trattamento efficace sono una conseguenza di strumenti completamente integrati. ARX Infinity i7 consente ai professionisti un controllo intuitivo su una selezione di micromotori, ablatori ad ultrasuoni, turbine, contrangoli e altri manipoli ad alta tecnologia.
Vai oltre con i9.
Il massimo, di serie.
ARX Infinity i9 offre il migliore allestimento di serie della gamma Prodonto. Accessori come l’interfaccia full-touch, la bacinella motorizzata, il micromotore con controllo endodontico e la lampada MCT sono tutte dotazioni imprescindibili per chi esige il massimo e sono installate di serie su ARX Infinity i9.